Viaggi-foto di viaggio - viaggiatori!!
imondonauti è una comunità di viaggiatori che mette a disposizione di tutti informazioni di base, itinerari ed articoli culturali in rete, con lo scopo di assistere e preparare sia il turista tradizionale che il più intrepido avventuriero, durante i suoi spostamenti intorno al mondo.
donne
Donne...l'altra metà del cielo appunti di viaggio con bellissime fotografie
Questo sito è dedicato a tutti coloro che mano la fotografia e desiderano viaggiare...
vagabondo
Il sito dei viaggiatori indipendenti, con molti link, curiositàe informazioni
Alberto, 39 anni, vivo e lavoro a Cuneo, viaggiare è stata sempre la mia unica, vera e duratura passione. Nel '98 ho avuto la fortuna di diventare capogruppo di Avventure nel Mondo, ho così conosciuto tantissimi nuovi amici con i quali ho girovagato per il mondo (Namibia, Mali, Libia, Yemen, Messico, Perù, Creta, Marocco, Mali, Sahel Golfo di Guinea, Camino de Santiago de Compostela in bici, Bolivia, India, Tanzania .....), turisti "non per caso" e viaggiatori responsabili
Marco Cavallini
Viaggiare per il Mondo
Francesca Chiolero
Fra il sogno e la memoria...
Siete alle prese con i preparativi per il prossimo viaggio e cercate dei consigli preziosi per il vostre vacanze fai da te? Non avete ancora scelto la prossima meta e desiderate attingere ai racconti e appunti di viaggio di persone esperte o che semplicemente "ci sono state"? Bene, siete arrivati nel posto giusto! Nel nostro sito troverete numerosissimi consigli per vacanze nelle più varie località del mondo, diari di bordo delle avventure più stravaganti, articoli corredati di mappe, itinerari e fotografie. Infine, per chi deve rimandare la partenza ancora per un po', una serie infinita di immagini per il vostro desktop che vi permetteranno di sentirvi proprio in vacanza! E ora.. buon viaggio a tutti!

In questo sito troverete immagini ed appunti dei nostri viaggi in California e dintorni. In più, informazioni di vario genere e i 'diari' di altri appassionati di viaggi.
Questo sito nasce semplicemente per condividere con tutti voi il mio sogno di volare in giro per il mondo, è un sito personale e senza alcun scopo di lucro, lo arricchirò giorno per giorno, tempo permettendo...e magari tra un pò, sarà bello pieno di racconti, pieno di viaggi ed esperienze, con tanti consigli, indirizzi, foto ed emozioni o forse no...sarà solo pieno di cose, confuse, incasinate, senza senso, ma saranno sempre cose che mi appartengono, che fanno parte della mia vita, e soprattutto saranno cose che condividerò con tutti voi...
 
meggy
 
 
Siamo un gruppo di giovani viaggiatori accomunati da una lunga amicizia, da tante esperienze vissute insieme e dalla passione per i viaggi.

.....mi piace pensare ed immaginare la mia mente come una grande soffitta nella quale ci sono riposti tanti bauli, alcuni più nuovi altri meno. A volte, nei momenti di relax, salgo in questo posto, ne apro uno ed incomincio a curiosare. In ognuno di loro sono stati archiviati, a suo tempo, tanti ricordi di ogni genere e cosi' chiudendo gli occhi vengono lentamente alla luce memorie, stupende e a volte purtroppo meno belle, della vita. Con ciò voglio dire che i contenuti di tanti bauli mi hanno permesso di costruire questo sito......
 
...dedicare esclusivamente alla mia più grande passione: esplorare il mondo in modo indipendente e rigorosamente con zaino in spalla! Qui puoi navigare tra racconti e fotografie dei miei viaggi in giro per i cinque continenti, consultare una ricca sezione sui link utili per organizzare al meglio un viaggio indipendente, scoprire la narrativa di viaggio che preferisco, partecipare al forum frequentato da viaggiatori indipendenti e tanto altro ancora.
BENVENUTI NEL SITO DI ALICE E ANDREA!!!
Questo sito, in cui troverete commenti sulle nostre esperienze di viaggio,
è ideato per chi vuole avere delle "chicche"sui luoghi da noi visitati, in particolar modo "quello che non ti dicono in agenzia di viaggio"
Vacanze senza prenotare!!! Noi lo abbiamo fatto in Giugno in Costa Brava e a Ferragosto a Villach e Vienna!!!
ultima terra
I viaggi e le aventure di Paolo
...ho sempre sentito di essere una sorta di mosaico e da sempre sono in cerca di nuovi pezzi di me... li trovo viaggiando... quando avrò visto tutto, la mia osmosi col mondo sarà completa
Uno spazio dedicato agli appassionati di viaggi e di fotografia costruito grazie al contributo di molti viaggiatori. Una guida per non perdersi nelle Rete a caccia di file multimediali e cover.
Tutto nasce come un diario di viaggio, utile (forse !) per chi volesse intraprendere gli stessi itinerari. Poi la creatura si è "evoluta" fino a racchiudere uno spaccato più ampio tra immagini e ricordi, dagli hobbies alla passione per la musica. E' anche un regalo a chi ha condiviso con me gioie e dolori...

Come nasce l'idea di creare il nostro sito...

L'idea di far nascere un sito internet arriva quasi per caso nell'autunno del 2004 con l'intento di condividere le fotografie dei nostri viaggi con gli amici e con le persone conosciute in tutto il mondo nel corso degli anni.

 
Racconti di viaggio dettagliati e immagini dal mondo nel sito di Taddy e Gloria , viaggiatori fai da te, amanti dei deserti,degli animali e della pace tra i popoli. All'interno del sito troverete Diari di viaggio, fotografie, immagini, roadbook, attrezzature, punti - percorsi e tracciati Gps, mappe animate e altro ancora !
I viaggi di mkvale - diari di viaggio, consigli, foto e video dei viaggi di Michele e Valentina
VACANZE FAI DA TE, turismo positivo, offre l'opportunità di riscoprire un turismo responsabile ed ecosostenibile, volto a valorizzare le bellezze della natura e delle popolazioni di tutto il mondo.
Guide, racconti di altri viaggiatori fai da te, links utili ed informazioni per organizzare il proprio viaggio.


Fotografie e racconti di viaggio.

"Viaggiare è il miglior modo di perdere o ritrovare se stessi"

Ecco alcune pagine virtuali del nostro "vagabondare" per il mondo.
Il viaggio per me, comincia ancora dalla sua preparazione, quando in una confusione di proposte, comincio a mettere a fuoco un'idea, riunendo cartine, immagini, percorsi, libri, diari di viaggio, informazioni sui costi, sui voli, inserendo tra i miei desideri le notizie pescate quà e là; cercando di definirne un progetto, le cui origini hanno motivazioni da ricercare forse nel subconscio o per chissà quale associazione di immagini o di frase percepita.

Sito interamente dedicato alla Birmania
Viaggi e fotografie di Mario Morelli
Idee, consigli di come trascorrere il tempo libero:  scegliere dove fare un viaggio, un week end, un itinerario, vedere una mostra di scultura, di fotografia, di pittura.
 
 

Yemenkia is in no way responsible of the material published on linked sites.
Yemenkia non è collegato ai siti linkati e non è responsabile del loro contenuto.